Alien Anthology: tutti i BluRay della saga ad un prezzo da urlo

Alien anthology: tutti i bluRay della saga a soli 13.98 EURO. Si tratta di una chicca che non può mancare nella collezione di un cinefilo anni 80/90. Il cofanetto contiene: “Alien” + “Aliens” + “Alien 3” + “Alien – La clonazione”.

All’interno troviamo la custodia unica, un po più spessa di un normale bluray, contenente i 4 cd dei 4 film (ognuno avente sia la versione originale del film che la director’s cut) + qualche extra qua e là.

Inoltre troviamo anche il fumetto con la storia illustrata del primo film (purtroppo in inglese!) che per un collezionista può fare gola ed infine troviamo anche le 8 card/cartoline con i bellissimi bozzetti del creatore dello xenomorfo H.R.Giger.
Eccovi il link al prodotto: https://amzn.to/2mEVWuz

Il terrore inizia a serpeggiare quando l’equipaggio dell’astronave Nostromo indaga su una trasmissione proveniente da un pianeta desolato e fa una scoperta sconvolgente: la forma di vita aliena si genera nel grembo di un essere umano.

A questo punto, l’equipaggio deve lottare solo per la propria sopravvivenza, ma anche per quella di tutta l’umanità. E la lotta si rivela davvero impossibile; “Aliens”: In questo terrificante film Sigourney Weaver ritorna nei panni di Ripley , l’unica sopravvissuta al primo incontro dell’umanità con il mostruoso alieno. Al rientro sula terra , il suo racconto sull’alieno e sull’orribile destino dell’equipaggio viene accolto con scetticismo. Ma dopo la scomparsa misteriosa di alcuni colonizzatori sulla LV-426 , una squadra supertecnologica di marines viene inviata nella galassia per indagare, Rilpley non puo’ fare a meno di unirsi alla missione .

Questa edizione speciale include scene davvero forti, eliminate prima dell’uscita del film nel 1986 e capaci di suscitare spaventose emozioni; “Alien 3”: Nel terzo capitolo della saga di fantascienza più terrorizzante di sempre, Ripley, dopo un atterraggio di fortuna su Fiorina 161, si trova ad essere l’unico superstite dell’equipaggio su un pianeta interamente gestito da ex detenuti. Ripley scopre che l’Alieno è ancora presente a bordo della navetta di salvataggio e in un pianeta privo di armi e di astronavi, sia la lotta che la fuga saranno davvero difficili; “Alien – La clonazione”: 200 anni sono passati da quando Ripley (Sigourney Weaver) ha commesso l’estremo sacrificio su Fiorina 161.

Durante questi anni e dopo sette terribili fallimenti, gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare una copia perfetta di Ripley – una copia che include la Regina aliena che stava crescendo dentro di lei al momento della sua morte. E poiché il clone di Ripley è perfetto, gli scienziati decidono di tenerla in vita per analizzarla. Ma la nuova razza di alieni nata dalla Regina di Ripley è molto più intelligente dei suoi predecessori – una circostanza sfortunata di cui gli scienziati non si rendono conto fino a quando l’equipaggio della Betty arriva con nutrimento ulteriore per gli alieni, sotto forma di un gruppo di umani rapiti. Il cofanetto inoltre contiene le versioni “extended cut” dei 4 film oltre la versione originale.

Lascia un commento