Arcade Garage, avere un cabinato a casa oggi con 1300 giochi: ecco come fare

letture
Nessun commento
Arcade Garage

Dite la verità? Vi capita ancora di pensare con nostalgia ai quei bellissimi, struggenti pomeriggi trascorsi in quei luoghi magici che erano le Sale giochi, luoghi appartenenti agli anni ’80 ma che a breve potrebbero anche tornare nelle vostre città (Ve ne abbiamo parlato in questo articolo).

Se chiudete gli occhi, vi vedete bambini in quei luoghi un po’ oscuri, con le manopole spesso appiccicaticce (la gente si ingozzava si patatine, gelati e goleador tra una partita e l’altra), e l’odore di fumo (eh già! Ancora si poteva nei luoghi pubblici!).La domanda è: quanto sareste disposti a pagare per tornare a quei tempi?

UN ARCADE con 1300 giochi a casa VOSTRA

“Come è possibile??” vi starete chiedendo voi… Tranquilli, non serve nessuna DeLorean DMC-12 : se volete portavi a casa un pezzo di infanzia dovete rivolgevi ad Arcage Garage, avventura commerciale nata grazie alla passione di Sasha Bartocci che ha deciso di riportare in auge quei magici cabinati.

(Leggi anche Gli Arcade  tornano nei Bar al posto delle Slot machine?)

Arcade Garage offre un vastissimo ventaglio di prodotti e di servizi che dal restauro alla vendita. Da poco la suddetta attività retrò si è trasferita a Roma (la trovate nei pressi di Ciampino) ma anche se vivete logisticamente distante dalla capitale il problema non esiste (spediscono su pallet in tutta Italia).

Per festeggiare la nuova sede The Arcade Garage ha deciso di vendere a prezzo di lancio un nuovo Arcade multigioco da 1300 giochi: avete capito bene….1300!…il prezzo vi state chiedendo? 800 euro!…una cifra più che abbordabile per realizzare un sogno, non credete?

Nonostante la scocca dei cabinati sia originale al 100% (e restaurata), è possibile personalizzare il vostro cabinato dei sogni: dalla disposizione dei tasti, allo schermo (Lcd o tubo catodico?).

Arcade Garage vi offre anche la possibilità di vincere uno sconto del 10% sul vostro prodotto rispondendo ad un semplice quiz a tema Arcade:

IL QUIZZONE

Qual è il personaggio videogame più famoso della Data East, tanto da essere riportato co me Boss stage in un altro altrettanto famoso gioco sempre della data East?
Rispondete, vincete il Buona con il 10% di sconto e contattate Arcade garage per il vostro CABINATO. https://www.facebook.com/thearcadegarage/

Ti potrebbe interessare:

Il ritorno delle sale giochi come antidoto agli Hikikomori? Grazie a The Arcade Garage!

 

Remember8090, partner solidale di Amici di Casa BBL Onlus
Sostieni i loro progetti con il tuo 5×1000
Lasciate un like alla loro pagina e seguite i loro progetti

Lascia un commento