‘Beverly Hills 90210’,ora c’è l’ufficialità: torna la serie cult con lo storico stesso cast -VIDEO

La notizia era nell’aria da un pò ma ora arrivano pesanti conferme: la serie cult Beverly Hills 90210 tornerà sul piccolo schermo e lo farà con il suo cast originale: in tutto sei nuovi episodi che andranno in onda su Fox, l’emittente televisiva che ospitò la sua prima messa in onda, il 4 ottobre 1990, fino all’ultimo episodio della decima stagione nel 2000.

I primi rumors concreti risalgono a Natale 2018: in quel caso era trapelato che Kelly, Donna, Brandon, Steve, David, Andrea stessero lavorando per regalare una sorpresa ai fan. Ora la notizia è che Fox ha chiuso il contratto per trasmettere la prossima estate i sei episodi di 90210, questo il titolo della nuova serie che vedrà tornare sul set quasi tutti gli attori originali, da Jennie Garth a Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Non fanno parte (per ora) della squadra Shannen Doherty che aveva già lasciato il set di Beverly Hills, 90210 in maniera non amichevole per divergenze con Jennie Garth (divergenze poi però risolte)   e Luke Perry impegnato sul set di Riverdale. Come però dichiarato da tutto l’ entourage e in modo particolare da Tori Spelling, la porta per i colleghi è sempre aperta.

Scrive Repubblica: “Il teaser pubblicato da Fox per lanciare i nuovi episodi dura solo dieci secondi, pochino per capire cosa succederà: sulle immagini di Beverly Hills, le spiagge, le palme, gli incroci stradali, passa la scritta: “Indovinate chi sta per tornare a casa?” e poi l’annuncio che le nuove puntate andranno in onda quest’estate. Del progetto però si sa che non si tratterà di un remake nel senso classico del termine, Priestley, Garth, Ziering, Carteris, Green e Spelling interpreteranno una versione sopra le righe di loro stessi e la storia sarà ispirata proprio alla vita vera e alle relazioni dei sei protagonisti, con in più una certa dose di irriverenza. Nella nuova serie quindi ritroveremo gli attori dopo 19 anni dalla fine dell’originale Beverly Hills, 90210“.

Beverly Hills 90210: come erano e come sono oggi i protagonisti -VIDEO

Lascia un commento