Carnevale in salsa anni 80? Vestitevi da Sloth ( o anche da Beetlejuice)

letture
Nessun commento
Goonies

Avremo anche 30 anni o forse di più ma il carnevale continua a suscitare in noi un certo fascino: dopo un’infanzia trascorsa a vestirsi da Zorro, Cow Boy, Robin Hood e via discorrendo ora l’età adulta ci permette di dare sfogo alla nostra fantasia.

(LEGGI ANCHE: “Quella volta che Michael Jackson è andato a casa di Chunk (per usare il bagno) –VIDEO e FOTO)
(LEGGI ANCHE: “I Goonies: tutte le scene tagliate che (forse) non avete mai visto -VIDEO)
(LEGGI ANCHE: “Chi era veramente Sloth dei Goonies? –VIDEO“)

Eccovi allora alcune idee ( anche low cost) trovate in rete per dare un tocco old styleSloth al vostro camuffamento: la nostra prima scelta? Sloth dei Goonies ( se poi siete un groppo numeroso… fate rivivere tutta la combriccola!)

Lo trovate qua: http://amzn.to/2k7gC6W il costo? 12,99 euro. Non è tutto: con altri 12euro potete avere pure la maglietta da Superman..anzi SUPERSLOTH! http://amzn.to/2lumrgy

Un’altra ipotesi? Beetlejuice: vestirsi da spiritello porcello e bio-esorcizzare tutti rappresenterebbe per me un sogno che si realizza …a costi modici: il completo gessato lo si trova a 24 euro circa http://amzn.to/2kvOQEP (alla stessa cifra c’è anche la sola parrucca con le croste verdi http://amzn.to/2k7ChMi )

Ma le vere chicche sono le maschera in lattice della versione ‘smostrata’ della coppietta neodefunta Alec Baldwin, Geena Davis. Meno economiche ma di sicuro effetto: http://amzn.to/2k7bgZs e http://amzn.to/2k7enR0 (40 euro)

Lascia un commento