Dieci idee regalo per un nostalgico anni 80/90 a meno di 15 euro

letture
Nessun commento

Gente, parliamoci chiaro: Natale è molto più vicino di quello che credete. Se chiudete gli occhi già potete sentire in lontananza i canti a tema, la risata di Eddie Murphy in “Una poltrona per due”, l’odore della polvere da sparo dei Raudi e se guardate bene bene, in lontananza già si intravede anche il camion della CocaCola con anesso motivetto “Natale sta arrivando, arriva Coca-cola”.

Tra non molto inizierà la corsa al regalo: eccovi allora un decalogo salva vita che vi permetterà di contenere i costi, essere (abbastanza) originali e soprattutto fare contenti i vostri amici/parenti/partner nostalgici 80/90.

1 – Il libro di I Goonies uscito a settembre (11 euro)
http://amzn.to/2z3twxW

Le caverne segrete. Il vecchio faro. La mappa perduta. Le trappole insidiose. Il tesoro nascosto. E Sloth… È estate nella piccola cittadina di Astoria. I Qoonies – un gruppo di giovani ragazzi del quartiere Goon Docks – devono dare addio alle case dove sono nati e cresciuti: i signorini del club del golf hanno dato lo sfratto alle loro famiglie per radere al suolo il quartiere e costruire nuovi, esclusivi campi da gioco. Poco prima di andarsene, però, uno di loro scopre in soffitta un’antica mappa del tesoro, appartenuta a Willy l’Orbo – un temibile pirata spagnolo del Seicento. Se i Qoonies riusciranno a mettere le mani sul bottino del vecchio corsaro potrebbero ancora salvare le loro case! Età di lettura: da 9 anni.

2- Grosso guaio a China Town: 2 (5 euro)
http://amzn.to/2xzmPAp

Grazie allo sforzo creativo di un cast a dir poco stellare composto dal regista John Carpenter e da Eric Powell (The Goon), arrivano – direttamente dal film capolavoro – le nuove e incredibili avventure inedite del mitologico e machissimo Jack Burton alla guida del Pork Chop Express! La storia inizia proprio dove si era interrotta la pellicola cult: Jack ha aiutato Wang a salvare la sua fidanzata, ma ora è diventato una vera e propria calamita per la vendetta di altre forze del male.

3- Il pirata Pop – pop versione Darth Vader (12 euro)
http://amzn.to/2zZn09u

Rivisitazione del classico gioco anni 90, versione Star Wars: occhi a non beccare Darth Vader e…usate la forza

4 – Un fotogramma della pellicola cinematografica “Ritorno al Futuro” con annessa firma di M.J. Fox (15 euro)
http://amzn.to/2xzrPVy

Un cimelio per i fan: un fotogramma di “Ritorno al Futuro” (da 35 mm), il certificato di autenticità fornito in dotazione, il tutto ad edizione limitata.
.

5- Ritorno al futuro linee temporali alternative. Citizen Brown (12 euro)
http://amzn.to/2zQeDfP

Ritorno al futuro raddoppia con una collana dedicata alle “linee temporali alternative”. Si comincia con Citizen Brown, l’adattamento a fumetti del videogioco di successo del 2010 della Telltale “Back to the Future: the Game!”. Quando una DeLorean vuota appare nel 1986, Marty McFly scopre che il suo amico, il dottor Emmett “Doc” Brown è bloccato nel 1931 e forse in mortale pericolo. Ora sta a Marty ritornare nel passato ancora una volta per salvare Doc e il continuum spazio temporale!

6 – Lo Steelbook/ Blu-Ray di IT (14 euro)
http://amzn.to/2zZ1Vfx

Si tratta della miniserie televisiva di due puntate del 1990, diretta da Tommy Lee Wallace e tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, insomma quello classico

7 Il Tappetino per mouse di Shining (8 euro)
http://amzn.to/2iKiNCE

8- La T-shirt da uomo ritorno futuro (15 euro)
http://amzn.to/2zZfjjL

Una bella maglietta del vostro film preferito e passa la paura!

9 – Star Wars – Set di 4 bicchieri da shot (16 euro)
http://amzn.to/2z3z9fN

10- STAR WARS Adesivo per interruttore della luce, in vinile
http://amzn.to/2xxNEov (2 euro)

Lascia un commento