Dragon Ball torna in TV: anticipazioni sulle prime puntate

letture
Nessun commento
Dragon Ball

La notizia tanto attesa dai fan di Goku e co è arrivata: Dragon Ball Super torna su Italia 1 a partire dal 23 dicembre 2016 in prima tv assoluta. La notizia è stata ufficializzata da Mediaset. La nuova serie tv, con Goku e i suoi amici protagonisti, sta andando in onda in Giappone, dove riscuote un grande consenso da parte del suo pubblico.

La brutta notizia, se siete dei nostalgici come il sottoscritto, è che la grafica è stata totalmente rinnovata. Il cartone verrà trasmesso nella prima fascia del dopo pranzo, ma non è da escludere il doppio appuntamento con la versione non censurata trasmessa in seconda serata. Le prime puntate si preannunciano molto movimentate, con una trama che procederà molto più spedita rispetto al passato (vi ricordate di Freezer e della voce “La terrà sta per esplodere e bla bla bla..”?) .

Si partirà dalla presunta morte di Majin Bu sul pianeta terra, dove grazie a Goku regna la pace. Il Super Sayan ha messo da parte la lotta e i duelli e ora sta lavorando come contadino sui campi, per la felicità della moglie Chichi. Gohan è prossimo al matrimonio con Videl, mentre Goten segue le orme di suo papà insieme all’amico di sempre Trunks, il figlio di Vegeta. La quiete dei nostri amici verrà compromessa da un nuovo temibile nemico, il signore della Distruzione Lord Beerus…

Lascia un commento