Ecco il Monopoli di Ritorno al Futuro: arricchitevi viaggiando nel tempo

letture
Nessun commento
Monopoli di Ritorno al futuro

Siete stanchi della solita sosta al Parco della Vittoria? Benissimo, allora preparatevi a cimentarvi in una nuova versione di Monopoli fatta ad immagine e somiglianza di ‘Ritorno al Futuro’, la triologia cult diretta da Robert Zemeckis.

Le regole del gioco sono più o meno le classiche ma le parti che lo compongono , le regole ed il tabellone sono completamente ispirate alla saga: pedine di gioco, leEcco il monopoli di ritorno al tuturo banconote e tabellone, tutti strizzerà l’occhio alle avventure di Marty McFly e “Doc” Emmett L. Brown.

Al posto dei classiciImprevisti” e “Probabilità”, avrete le carte “Presente” e “Passato”, invece di usare il funghetto, il fiasco o la candela, potrete scegliere tra le scarpe con gli auto lacci, il cane Einstein, l’orologio  di Hill Vallery, l’hoverboard o il cappello da Cowboy. La scatola del gioco infine è a forma di valigetta di plutonio le pedine del monopoli di ritorno al tuturo(omaggio a quella che ‘Doc’ Brown aveva rubato ai terroristi libici).

Il prezzo per cotanta bellezza? Circa trentacinque euro, ovvero l’equivalente del prezzo base del Monopoli classico. Lo trovate su Amazon.

Lascia un commento