Ghostbusters 3: c’è la data ufficiale d’uscita della pellicola

Ghostbusters

C’è la data ufficiale per l’uscita dell’attesissimo Ghostbusters 3, nuovo film della saga che la Sony Pictures ha annunciato: un vero e proprio erzo episodio che porterà la firma di Jason Reitman.

Ghostbusters 3: ecco il primo teaser del trailer -VIDEO


La Sony Pictures ha fissato ufficialmente la data di uscita di questo terzo episodio ancora senza un titolo ufficiale (a.k.a. Ghostbusters 3) per il 10 luglio 2020.

Comee già raccontatovi la regia del progetto è affidata a Jason Reitman, figlio del regista dei due primi film della saga, Ivan Reitman. Secondo le indiscrezioni, il progetto tratterà di un vero e proprio ‘passaggio di consegne’ tra la vecchia guardia ed una nuova generazione di acchiappafantasmi che, secondo i rumor, sarà composto da adolescenti.

Il cast originale dovrebbe tornare anche se, dopo delle dichiarazioni iniziali piuttosto positive, Ernie Hudson ha spento un po’ gli entusiasmi anticipando che né lui né Bill Murray e Dan Aykroyd sono ancora stati ufficialmente contattati per questo nuovo film. I tre erano i protagonisti (insieme al compianto Harold Ramis) dei cult anni ’80.

leggi anche Ghostbusters 3, è ufficiale: torneranno i protagonisti del vecchio cast

Lascia un commento