GLOW: in arrivo su Netflix la serie ispirata agli anni ’80

letture
Nessun commento
Glow

In arrivo su Netflix la serie ispirata agli anni ’80: si chiamerà GLOW e sarà totalmente ispirata all’omonimo show anni ’80; l’arrivo sulla piattaforma on demand è fissata per il 23 Giugno.

La protagonista di questa nuova produzione è l’aspirante attrice Ruth Wilder (Alison Brie), disposta a tutto pur di entrare nello showbiz, anche darsi al wrestling femminile.

La sinossi della nuova serie?
Eccola ( fonte Lega Nerd)

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling”.

 

Lascia un commento