Goonies, ecco il gioco da tavola che stavate aspettando -VIDEO

letture
Nessun commento
The Goonies: Adventure Card Game

Quasi 32 anni e non sentirli. Tanto è passato dall’uscita di ‘I Goonies’ nelle sala cinematografiche, eppure l’interesse verso questa pellicola di culto di Richard Donner (su soggetto di Steven Spielberg) sembra non conoscere flessioni anzi, continua ad infiammare gli animi dei tantissimi seguaci.

L’ultima novità è quella di un gioco da tavolo che farà rivivere le vicissitudini di Chunk, Mikey,Data, Mouth e co. La scorsa primavera era arrivata l’ufficialità dell’arrivo imminente (l’uscita che era stata fissata per gennaio 2017); il progetto cercava finanziatori su Kickstarter, dove poteva essere acquistato a partire da 25 dollari (Ecco il regolamento).

(GUARDA anche I Goonies: tutte le scene tagliate che (forse) non avete mai visto -VIDEO)

The Goonies: Adventure Card Game, questo il nome ufficiale, è un gioco di carte che porta da due a quattro giocatori a interpretare altrettanti ragazzini in cerca del tesoro di Willy l’orbo.  Carta dopo carta, la squadra dovrà esplorare, superare ostacoli e nemici.

Non è la priva volta che una pellicola cult anni 80 viene ‘trasferita’ in un gioco da tavola: negli ultimi mesi è uscito infatti anche il Monopoli di Ritorno al Futuro (Ecco dove trovarlo).

VI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I Goonies: tutte le scene tagliate che (forse) non avete mai visto -VIDEO

Lascia un commento