Grosso Guaio A Chinatown: è arrivato anche in Italia il fumetto dedicato alle avventure di Jack Burton

Grosso Guaio A Chinatown

Il fumetto di Grosso Guaio A Chinatown è arrivato in Italia: dallo scorso 19 gennaio è possibile acquistare l’albo che racconta le nuove avventure inedite di Jack Burton. La notizia è stata diffusa attraverso un post su Facebook è la casa editrice Editoriale Cosmo, che sul proprio sito fornisce anche alcuni dettagli.

Il fumetto costerà 6,90 euro, sarà in formato 16×21 e sarà composto da 192 pagine. Questa è la sinossi riportata sul loro sito:

Grazie allo sforzo creativo di un cast a dir poco stellare composto dal regista John Carpenter e da Eric Powell (The Goon), arrivano – direttamente dal film capolavoro – le nuove e incredibili avventure inedite del mitologico e machissimo Jack Burton alla guida del Pork Chop Express! La storia inizia proprio dove si era interrotta la pellicola cult: Jack ha aiutato Wang a salvare la sua fidanzata, ma ora è diventato una vera e propria calamita per la vendetta di altre forze del male”.

Si tratta di un ideale sequel del cult di John Carpenter: già lo scorso giugno era trapelato qualcosa al riguardo; il progetto editoriale era partito negli USA nel 2016, anno del trentennale di Grosso Guaio A Chinatown.

Edita negli Stati Uniti d’America dalla casa editrice Boom! Studios, la serie sequel di Grosso Guaio A Chinatown conta in totale ben venticinque albi, in cui il rozzo camionista Jack Burton dovrà nuovamente vedersela con il mondo del sovrannaturale. Stiamo già correndo a comprarlo: a breve le recensioni.

Lascia un commento