“Happy Days” 45 anni dopo:: la reunion -FOTO

Happy Days” 45 anni dopo: lo scatto di 5 degli indimenticabili membri del cast originale dell’iconica serie TV anni Settanta, “Happy Days”  ha fatto il giro del web raccogliendo migliaia di like e provocando il classico effetto nostalgia nei fan patiti della mitica serie americana.

Ron Howard, Henry Winkler, Don Most, Anson Williams e Marion Ross ovvero Richie, Potsie, Ralph, Marion e Fonzie tutti insieme ancora una volta.

(leggi anche Addio a Erin Moran, la “Sottiletta” di Happy Days. Il saluto di Fonzie) 

LA REUNION di HAPPY DAYS

A postare la foto è stato Ron Howard, Richie nella serie tv, la cui prima puntata è stata trasmessa il 15 gennaio 1974, ospite d’onore a Los Angeles, insieme ai suoi quattro colleghi, ad una serata in onore di Garry Marshall, creatore della serie scomparso nel 2016 per raccogliere fondi per sostenere l’omonimo teatro da 130 posti di Marshall a Burbank, in California.

Happy Days

Happy Days è stata una situation comedy televisiva statunitense di grande popolarità e successo andata in onda in prima visione negli Stati Uniti d’America dal 15 gennaio 1974 al 24 settembre 1984 sul network TV ABC.

La serie, creata da Garry Marshall, presentava una visione idealizzata della vita negli USA a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta. Il telefilm, ambientato a Milwaukee, era imperniato sulle vicende quotidiane della famiglia Cunningham.

Lascia un commento