He-Man: a breve le riprese del nuovo film

He man

Lo so, molti di voi non si sono più ripresi dopo la visione di I dominatori dell’universo, film fantastico (solo come genere eh!) del 1987 per la regia di Gary Goddard, ispirato alla linea di giocattoli Masters of the Universe.

Masters of the Universe in Stop Motion: la Miniserie che è doveroso guardare –VIDEO

 

Il film uscì nei cinema statunitensi il 7 agosto 1987, in Italia invece la distribuzione nei cinema è avvenuta in maniera piuttosto limitata (chissà perché!) nel settembre 1990.

A quanto pare ora ci stanno per riprovare; nonostante la nostra comprensibile diffidenza stavolta l’operazione potrebbe avere esiti migliori.
He-Man and the Masters of the Universe è pronto per arrivare al cinema: alla sceneggiatura ci sarà il duo di Men in Black: International.

La Production Weekly ha pubblicato un post sul social network Twitter, dove annuncia che la Sony Pictures ha finalmente stabilito la data di inizio delle riprese di Masters of the Universe: “La scaletta della produzione di MASTERS OF THE UNIVERSE di Sony è stata aggiornata. Il duo alla regia è formato da Adam e Aaron Nee. La fotografia principale inizierà a metà luglio a Praga“.

Voci di corridoio dicono che la pellicola verrà realizzata con uno stile visivo simile a quello del film 300; tanto basta per sperare in esiti migliori rispetto quelli del 1987.

Lascia un commento