“Holly e Benji” torna ad aprile 2018! – TRAILER

letture
Nessun commento
holly e benji

Notizia clamorosa, che arriva dritta al cuore. Dopo il debutto del nuovo videogioco, “Holly e Benji“, il cartone che ha segnato un’intera generazione, torna con una nuova serie anime! L’annuncio – che assomiglia ad un regalo di Natale anticipato – è stato dato durante una conferenza stampa. “Capitan Tsubasa” (il vero nome del capitano e numero 10 della squadra di calcio più famosa e vincente al mondo, la New Team), nato dal manga di Yōichi Takahashi, verrà trasmesso ad aprile 2018 su TV Tokyo e altre emittenti locali. Non sembra vero… ma lo è!

La storia ripartirà da zero e per la nostra gioia ripercorrerà le sfide, la vita e le avventure dentro e fuori il rettangolo di gioco più lungo del mondo di Oliver “Holly” Hutton, Benjamin “Benji” Price, Tom Becker, Mark Lenders e tutti gli altri fuoriclasse che ci hanno fatto sognare “pomeriggi magici” (personalmente, il mio preferito rimane Julian Ross). In pratica, un remake, prodotto dallo Studio David Production, diretto da Toshiyuki Kato (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable) e scritto da Atsuhiro Tomioka (Pokémon). La colonna sonora è affidata a Hayato Matsuo (Le Bizzarre Avventure di JoJo). Direttore del suono sarà Yoshikazu Iwanami, mentre Hajime Watanabe lavorerà in veste di direttore dell’animazione. E forse ci sarà un’apparizione di Messi e Cristiano Ronaldo

Per far capire il successo di “Holly e Benji”, basta considerare che il manga sulle storie dei due fuoriclasse è disponibile in circa 20 paesi, e a partire dal prossimo gennaio debutterà anche in Medio Oriente, con una nuova edizione araba.

Noi possiamo solo sperare che la nuova serie arrivi anche in Italia!

TRAILER ORIGINALE

Lascia un commento