Howard il papero: in arrivo la serie TV

Presto rivedremo, Howard il papero, il protagonista del cult del 1986 intitolato Howard e il destino del mondo, diretto da Willard Huyck e prodotto da Gloria Katz e George Lucas. Howard il papero (Howard the Duck) è un personaggio dei fumetti creato da Steve Gerber e Val Mayerik per la Marvel Comics. Ha fatto il suo esordio nel dicembre 1973 sul numero 19 della serie Adventure into Fear. Negli anni settanta sugli albi pubblicati dall’Editoriale Corno venne presentato con il nome di Orestolo il papero.

Le storie di cui è protagonista sono incentrate sulle disavventure di un papero antropomorfo scorbutico intrappolato in un mondo dominato dagli umani.

Sin dal suo ritorno sul grande schermo nella memorabile scena post-credits del primo Guardiani della Galassia, si è discusso della possibilità di un qualche tipo di progetto dedicato ad Howard il papero.

Ben presto questa possibilità potrebbe diventare realtà: Marvel Television ha concluso un nuovo accordo con Hulu che prevede la creazione di quattro nuove serie animate, tra cui quella dedicata a Howard il Papero. I quattro progetti inediti daranno poi vita a un crossover che si chiamerà The Offenders, come successo per le serie MARVEL NETFLIX.

Marvel’s Howard the Duck racconterà la storia di un personaggio intrappolato in un mondo che non gli appartiene, e che cerca di tornare a casa con l’aiuto di una ragazza di nome Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong possa catturarlo.

Lascia un commento