I Cavalieri dello Zodiaco diventeranno un film: lo faranno i produttori de ‘Il Signore degli Anelli’?

letture
Nessun commento
I cavalieri dello zodiaco: arriva il film?

I Cavalieri dello Zodiaco diventeranno un film con attori in carne ed ossa. Ebbene si, la creatura di Masami Kurumada potrebbe sbarcare sul grande schermo: i fautori di questa idea? I produttori de ‘Il Signore degli Anelli’ e più in generale l’enturage di Peter Jackson.

La notizia gira sul web da un po’: a riportarla alla ribalta è stato il portale justnerd che riferisce dell’esistenza di quattro progetti attualmente in cantiere legati a I Cavalieri dello Zodiaco “la cui esistenza è stata confermata da Kozo Morishita, presidente in carica alla Toei Animation”.

Due dei quattro progetti rimangono avvolti nel mistero mentre l’ultimo sarebbe proprio il film di cui sopra.

Il film de I Cavalieri dello Zodiaco, intitolato al momento semplicemente “Saint Seiya” (Stando alla scheda del film apparsa su IMDB), sarà co-prodotto, insieme alla TOEI Animation e alla WingNut Films, ovvero la società di produzione che c’è dietro alla saga de Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e  fondata da Peter Jackson nel 2003.

Non è tutto: sarebbero trapelati anche i nomi degli attori; il cast al momento includerebbe Alex Pettyfer (Hyoga del Cigno), Godfrey Gao (Ikki di Phoenix), Jake T. Austin (Seiya di Pegasus), Remy Hii (Shiryu del Drago) e Mackenyu (Shun di Andromeda). L’uscita del film sarebbe prevista per il 2018.

Lascia un commento