Il regalo di Natale 2018 sarà “Mary Poppins Returns”

letture
Nessun commento
"Mary Poppins Returns": ci sarà anche Angela Lansbury

Siete pronti a canticchiare nuovamente “Supercalifragilistichespiralidoso” e “Basta un poco di zucchero e la pillola va giù… “?! E’ infatti imminente uno dei sequel più attesi del prossimo anno: “Mary Poppins Returns“.

La tata più famosa del cinema, protagonista del musical campione d’incassi e di premi (5 Oscar) del 1964, diretto da Robert Stevensone e prodotto dalla Disney, è pronta a ricadere dal cielo con il suo ombrello e atterrare a casa Banks, con tutto il suo carico di magia e bontà, il 25 dicembre 2018. Emily Blunt (vista in “il diavolo veste Prada” e recentemente nel thriller “La ragazza del treno”) vestirà i panni che furono di Julie Andrews nella pellicola diretta da Rob Marshall (“Nine” e “Chicago” tra le sue opere di maggior successo), scritta da David Magee e ispirata dai romanzi successivi di Pamela Travers. Trama: Londra, venti anni dopo.

Siamo ai tempi della “Grande Depressione“. Jane (Emily Mortimer) e Michael (Ben Whishaw) Banks sono ormai cresciuti, ed hanno subito una grave perdita. Decidono così di richiamare Mary Poppins, che accorrerà in loro aiuto, riportando nelle loro vite gioia e felicità. Fanno parte del cast Manuel Miranda (il lampionaio Jack), Dick Van Dyke (Mr. Daves), Angela Lansbury (la “Signora in giallo” sarà la donna dei palloncini) e la grandissima Meryl Streep, nei panni di una bizzarra cugina di Mary Poppins. Le riprese sono iniziate da pochi giorni, ma tra foto rubate sul set e notizie varie che appaiono sul web i fan fremono, pregustando già da ora il regalo che troveranno fra un anno sotto l’albero di Natale.

Lascia un commento