In arrivo “La Casa 2” di Sam Raimi in 4k

In arrivo La Casa 2 di Sam Raimi in 4k

In arrivo “La Casa 2” di Sam Raimi in 4k. Amanti dell’horror e dei cult segnatevi la data del 12 febbraio: in questa occasione sarà finalmente acquistabile la nuova versione di La Casa 2, secondo capitolo dell’indimenticabile trilogia di Sam Raimi.

“La Casa 2” di Sam Raimi in 4k

Il celebre horror sarà disponibile per la collana 4Kult in un imperdibile box contenente un disco Blu-ray 4K, un disco Blu-ray HD e una card da collezione a tiratura limitata.
In arrivo La Casa 2 di Sam Raimi in 4k

Decifrare un oscuro manoscritto e risvegliare le forze del male, porterà ad una serie di  oscuri omicidi consumati nella casa del professore Knowby. È proprio in questo chalet che il giovane Ash ritroverà la sua amica Linda, decapitata e con un ghigno sul volto. È nello stesso posto che Anne – la figlia del professore scomparso – dovrà fare i conti con l’orribile morte del compagno Ed. In un crescendo di orrore e morte, uno solo resterà vivo. (da badtaste.it)

Potete già preordinarlo qua https://amzn.to/2NwT0dB

Nell’attesa potere riguardavi il finale alternativo  di “L’Armata delle Tenebre” –VIDEO

Il finale del film classico vuole che, dopo un furioso sconto con la suddetta armata, dopo aver salvato Sheila riportato la pace  tra il popolo di Arthur e Enrico il Rosso, il mago crea una pozione dal Necronomicon e, dopo un saluto accorato con Sheila, Ash torna nel presente. Eccoci qua nel mitico reparto ferramenta dove Ash chiude alla grande con ‘Dammi un po’ di zucchero Baby’ (Ps: il commesso è il fratello di Raimi, Ted).

Ben diverso  dal finale alternativo (che tanto alternativo non era in quanto era stato il primo finale previsto), una chiusa totalmente diversa del in cui Ash beve una quantità errata di pozione e si risvegliai in un futuro apocalittico

Lascia un commento