In arrivo la reunion di “Drive-In” -VIDEO

letture
Nessun commento
Drive In

Mercoledì 7 giugno andrà in scena al teatro Nuovo di Ferrara l’anteprima dello spettacolo “Drive-In: The Reunion“, una rivisitazione inedita di uno degli show più irriverenti, sarcastici e amati di sempre, icona degli anni ’80, che per cinque anni ha inchiodato davanti allo schermo milioni di telespettatori la domenica sera.

Che emozione“, sarebbe il commento di Gianfranco D’Angelo, che nei panni del Tenerone ha dato vita ad uno dei personaggi più venerati e famosi dello show di Antonio Ricci. E proprio Gianfranco D’Angelo sarà uno dei protagonisti di questa rimpatriata, a distanza di 30 anni, assieme a Enrico Beruschi e Margherita Fumero (indimenticabili i loro sketch di vita familiare), l’autista di autobus Carlo Pistarino, il “bocconiano” fuori corso Sergio Vastano e Nino Formicola, il “Gaspare” assistente del commissario “Zuzzurro”, interpretato dallo scomparso Andrea Brambilla.

Ci saranno anche un paio di ragazze fast food, che avranno l’arduo compito di non sfigurare con Tinì Casino, Carmen Russo e Lory Del Santo. Un tuffo nel passato della durata di circa 100 minuti, tra divertimento, cabaret, musica – le esibizioni degli artisti verranno accompagnate da una hit parade live targata Anni Ottanta e dalle musiche originali dello storico programma creato da Antonio Ricci – e un pizzico di amarcord. In attesa di vedere se sarà una “brutta fazenda”, contiamo sul nostro “orologiao” le ore che mancano. Ma siamo fiduciosi che questa reunion non farà rimpiangere con “L’unico programma per cui vale la pena di avere la tv” (cit. Federico Fellini).

Lascia un commento