Ivan Drago torna sul ring (o quasi): Dolph Lundgren si allena per CREED 2

Dolph Lundgren, Drago Rocky

Tra i ritorni illustri sul ring non poteva mancare quella di Dolph Lundgren, alias Ivan Drago, il mastodontico russo che su Rocky IV prima uccise Apollo Creed, poi venne steso nell’incotro (forse) più epico di tutta la saga dallo Stallone Italiano.


Ebbene, la trama di Creed 2 vorrebbe mettere uno davanti altro, Michael B. Jordan nei panni del figlio di Apollo, proprio contro il figlio di Drago.

Come confermato dal lottatore di MMA Sage Northcutt in un’intervista rilasciata a The MMA Hour, pare siano iniziati i casting per il ruolo del figlio dell’atleta russo che apparirà appunto in Creed 2 e Northcutt – basta farvi un  giro sul suo profilo TwitterSage Northcutt per rendervi conto che forse siamo di fronte al… vero figlio del pugile Russo!

Stanno iniziando a girare Creed 2 e mi sono presentato alle audizioni. Ho mandato una breve registrazione e spero possa funzionare. Spero fili tutto liscio. Essere il figlio di Ivan Drago nel film sarebbe davvero divertente!”, ha commentato l’atleta.

La notiziona per i nostalgici è che nella pellicola sarà presente anche Drago: Lundgren si starebbe sottoponendo a massacrati sessioni in palestra per rivestire i panni dell’atleta dell’ URSS. E ricordate “Se io posso cambiare, e voi potete cambiare… tutto il mondo può cambiare!

Lascia un commento