La Casa 2: l’action figure originale di Ash a prezzi umani -FOTO

letture
Nessun commento

Per la rubrica “Cose che vogliamo”, nel nostro peregrinare (senza soldi) su Amazon ci siamo imbattuti nell’action figure originale di Ash di La Casa 2: film del 1987 diretto da Sam Raimi, ed interpretato da Bruce Campbell nel ruolo appunto del protagonista Ash. (Secondo la rivista Empire il film si trova al 49º posto tra i 500 più belli di tutti i tempi!).

(Leggi anche: Il finale alternativo di “L’Armata delle Tenebre” –VIDEO)

La pellicola, anche se classificata come sequel di La casa  (e opera di raccordo con il successivo L’armata delle tenebre),  se si escludono  i primi 5 – 10 minuti  equivale ad un remake del predecessore (con l’unica differenza che stavolta il protagonista Ash raggiunge lo chalet in compagnia solo di Linda, la sua ragazza).

Forse la collocazione della rivista Empire di cui sopra (49° posto) è un filino esagerata ma rimane comunque una triologia che, nonostante qualche grossolano (voluto?) difetto ha un livello di epicità esagerato.

Detto questo, questo quando guardiamo le action figure dei nostri personaggi/film preferiti, ci leghiamo all’albero maestro di una nave per non cadere in tentazione di acquisto: il motivo è quasi sempre il prezzo esorbitante.

Stavolta però vale la pena segnalarvelo perché, udite udite, il prezzo è umano: cotanta bellezza costa 38,99 euro. Lo trovate qua http://amzn.to/2m3pn6z. La NECA, per quello che riguarda finiture e dettagli è una garanzia: i pezzi aggiuntivi (mano indemoniata, Necronomicon, fucile ecc ecc) sono fatti benissimo a nostro avviso.
In definitiva, per noi è SI!.

Lascia un commento