Leonardo DiCaprio ricorda Luke Perry in un commosso messaggio

Tra coloro che in queste ore stanno ricordando Luke Perry c’è anche Leonardo DiCaprio. L’ultimo ruolo di Luke Perry sarà in “C’era una volta a Hollywood”, l’attesa ultima pellicola di Quentin Tarantino. Protagonista del film sarà a Leonardo DiCaprio che ha ricordato Perry in un commosso omaggio dopo la notizia della sua scomparsa a seguito di un ictus.

I fan di tutto il mondo piangono Luke Perry, scomparso all’età di 52 anni a seguito dell’ictus che lo aveva colpito pochi giorni fa, ma avranno l’occasione di vederlo sul grande schermo ancora una volta.

Perry è stato chiamato da Quentin Tarantino sul set di “C’era una volta a Hollywood“, che uscirà nei cinema italiani il 28 agosto, per interpretare il ruolo di Scott Lancer.

E proprio Leonardo DiCaprio, protagonista del film di Tarantino, ha ricordato Luke Perry scrivendo su Twitter: “Luke Perry era un uomo di buon cuore e un artista di incredibile talento. Poter lavorare con lui è stato un onore. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti a lui e ai suoi cari.

Lascia un commento