Lo spot-remake di Shining con il protagonista di Breaking Bad -VIDEO

il protagonista di Breaking Bad Bryan Cranston nei panni che furono di Jack Nicholson. in Shining

Indubbiamente il Super Bowl è uno dei momenti chiave della stagione televisiva americana e come ben saprete sono sempre in tanti a contendersi gli spazi pubblicitari (milionari). I giorni scorsi vi abbiamo mostrato uno spot memorabile andato in onda proprio in quell’occasione con Bill Murray di nuovo nel loop del giorno della marmotta.

LEGGI e GUARDA ANCHE: Lo spot della Jeep sul “Giorno della marmotta” con Bill Murray -VIDEO


Spot fantastico ma non è stato l’unico che ci ha colpiti. Un altro trailer si è meritato la menzione di onore:si tratta dello spot creato da Mountain Dew per promuovere la sua nuova versione senza zuccheri della bevanda. Fedele al claim della campagna “Buona come l’originale, forse anche meglio“, l’azienda ha proposto un remake di uno dei film più celebrati di sempre ovvero Shining di Stanley Kubrick, con il protagonista di Breaking Bad Bryan Cranston nei panni che furono di Jack Nicholson.

Nello spot sono citate le scene più note della pellicola, con Jack Torrance che insegue la moglie Wendy (qui interpretata da Tracee Ellis Ross) nel bagno, spaccando la porta della stanza con un’accetta. Ovviamente il tutto è rivisto a tema Mountain Dew, così come le due brevissime sequenze che chiudono lo spot che richiamano altrettante sequenze iconiche del film.

Lascia un commento