Luke Perry si è spento circondato dal calore dei suoi cari: con lui i figli, la compagna Wendy e l’ex moglie

Luke Perry si è spento circondato dal calore dei suoi cari: con lui c’erano i due figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Bauer, l’ex moglie Minnie Sharp. E poi la madre, il patrigno, il fratello Tom, la sorella Amy Code.

Perry ha sposato Rachel ‘Minnie’ Sharp nel novembre del 1993. I due si sono frequentati per due anni prima del matrimonio celebrato in una cerimonia privata al Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Al loro matrimonio hanno partecipato amici e familiari, tra cui anche gli altri attori di Beverly Hills 90210 Jason Priestley, James Eckhouse e Brian Austin Green. La coppia ha avuto due figli: Jack, nato nel 1997, e Sophie, 18 anni. Poi nel 2003, il divorzio e Luke Perry e Rachel Sharp si separano.

Jack Perry, figlio di Luke, è un wrestler professionista e si esibisce con il nome di “Jungle Boy Nate Coy”. L’altra figlia Sophie è invece una volontaria in un progetto che si occupa di sviluppo in Malawi. Secondo quanto riferisce People, al momento del malore del padre si trovava ancora in Africa ed è tornata velocemente negli Stati Uniti per accorrere al suo fianco. Sophie ha poi deciso di ringraziare con un post su Instagram i fan e tutte le persone che sono intervenute per ricordare l’attore: “Grazie per il messaggi e il vostro amore”.

Luke Perry aveva una relazione con Wendy Bauer. I due erano fidanzati e che si sarebbero dovuti sposare presto: erano apparsi insieme alla cerimonia di un premio nel 2017.

Lascia un commento