Natale anni 90? Tornano in TV “Fantaghirò, “Sorellina” e “Desideria”

letture
Nessun commento
Fantaghirò

Il Natale anni 90 non era solo pista della Polistil, la bambola Babi Mia e “Una poltrona per due” (Si, questo è diventato evergreen dei Natali preseti, passati e futuri). In quegli anni la Tv era terra di conquista per le miniserie in salsa fantasy.

Un nome su tutti? Fantaghirò! In molti l’abbiamo guardato (ed in tanti, ad onor del vero, lo abbiamo anche ripudiato). Per i nostalgici con la ‘N’ maiuscola, a partire dal 18 dicembre sarà possibile rivedere alcuni di quei protagonisti della nostra infanzia su Mediaset Extra.

Partiamo dalla già sopracitata Fantaghirò con la bellissima Alessandra Martines che ritornerà sul piccolo schermo proprio il 25 dicembre, sul canale del digitale terrestre, a partire dalle 10:30: giusto il tempo di scartare i regali, prendere il caffè&latte e potrete immergervi nella primissima serie della saga. Per coloro che non potranno ci sarà una ‘seconda possibilità’ la mattina del 1° gennaio.

Fantaghirò guida il ritorno in TV degli altri personaggi (un po’ suoi cloni) venuti gli anni dopo: per i giorni a venire, a partire dal 18 dicembre, sempre su Mediaset Extra, sarà il turno di “La Principessa e il Povero” e “Desideria e l’Anello del Drago” ( quello con Anna Falchi), a seguire “Sorellina e il Principe del Sogno”. Il fantasy in chiave nostrana sta per tornare!

Lascia un commento