‘Otto sotto un tetto’, una foto di gruppo fa sperare i fan

reunion otto sotto un tetto

Un servizio fotografico – poi pubblicato da Entertainment Weekly – è stata l’occasione la scusa per riunire l’intero cast di una delle serie tv più famose e amate degli anni 80/90, ‘Family Matters’ (da noi conosciuta con il titolo di ‘Otto sotto un tetto’), nata come spin-off di ‘Balki e Larry – Due perfetti americani’ (Perfect Strangers), trasmessa per la prima volta dall’ABC (e in seguito dalla CBS) nel 1989 e “chiusa” nel 1998.

Un’adunata generale, che ha coinvolto tutti i componenti della famiglia Winslow, dal padre Carl/Reginald VelJohnson (“Amo queste persone. Non avevo realizzato che li avrei rivisti tutti. Vederli ora, come sono diventati, è meraviglioso. Mi fa piangere“) a sua moglie Harriet/Jo Marie Payton (“Se ci consegnassero un copione una volta usciti da qui, torneremmo nel progetto domani e il giorno successivo staremmo già girando“), dai figli al personaggio copertina della serie, il vicino di casa Steve Urkel/Jaleel White, forse il nerd più iconografico degli ultimi anni, almeno fino all’avvento di un certo Mark “Mr. Facebook” Zuckerberg. Lo stesso Steve Urkel aveva fatto parlare tempo fa per primo di un probabile e clamoroso ritorno di “Otto Sotto un Tetto”, postando una foto – evidentemente è la prassi del momento: metti una foto e ottieni un contratto! – in compagnia di Eddie Winslow/Darius McCrary. Lo stesso VelJohnson ci ha tenuto a dichiarare che vorrebbe rivedere in onda lo show.

I fan sperano che la loro serie tv preferita segua le orme di ‘Will & Grace’, che sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova stagione. Basterà il loro affetto e loro preghiere di supplica?!

“Otto Sotto un Tetto”: foto reunion Eddie e Steve Urkel

Lascia un commento