Paura per Renato Pozzetto, annullato un suo spettacolo teatrale per problemi di salute

letture
Nessun commento
Renato Pozzetto

Un problema di salute avrebbe costretto Renato Pozzetto ad annullare uno spettacolo teatrale in programma per sabato 22 aprile al teatro Giuditta Pasta di Saronno. A renderlo noto è stato lo stesso Pozzetto che avrebbe pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio che ha mandato in ansia i fan di Renato Pozzetto:

Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute. Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà e auguriamo all’artista di tornare al più presto sul palco”.

Attraverso il post che rende noti i problemi di salute di Pozzetto, il teatro rende nota la modalità attraverso la quale sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati. La nota conclude: “Auguriamo all’artista di tornare al più presto sul palco“.

I biglietti dello spettacolo che Pozzetto avrebbe dovuto tenere il 22 aprile 2017 a Saronno erano già esauriti da tempo. L’attore avrebbe dovuto portare in scena Siccome l’altro è impegnato, uno spettacolo che attraversa tutta la vita artistica dell’attore, passando per i suoi 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 di cinema.

Lascia un commento