Pronti ad affrontare le tre bufere? In arrivo il gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown -FOTO

letture
Nessun commento

Per tutti i fan sfegatati di Grosso guaio a Chinatown è in arrivo una notizia fantasmagorica (forse un po’ troppo!): il gioco da tavolo ispirato alla pellicola cult del 1986 diretto da John Carpenter.

via GIPHY

(leggi anche: Grosso Guaio A Chinatown: è arrivato anche in Italia il fumetto dedicato alle avventure di Jack Burton)

Già la scorsa estate era stata annunciata l’uscita  anche se ancora manca una data certa: il gioco si chiamerà semplicemente Big Trouble in Little China: The Game ed è stato creato da Chris Batarlis e Boris Polonsky, manco a dirlo, grandi fan del classico del 1986 diretto da John Carpenter.

A breve quindi potreste anche voi vestire i panni di Jack Burton e co, incrociare le lame con le tre bufere, salvare le due bellezze dagli occhi verdi, e sconfiggere il malvagio Lo Pan.

via GIPHY

Questa è la descrizione ufficiale:
Un gioco di strategia avventuroso che permette sino a 4 giocatori e dà loro la possibilità di sperimentare gli eventi che ricordano il film così come di poter creare nuove avventure. Il gioco si svolge in due atti: il primo atto utilizza la parte anteriore della tavola da gioco: Chinatown; il secondo atto si svolge invece sul retro: il covo di Lo Pan. I giocatori potranno scegliere tra sei personaggi, ognuno con abilità uniche, e useranno dadi personalizzati per le loro azioni, le attività delle missioni e i combattimenti.
Di seguito ecco alcune chicche pubblicate da Ilcineocchio.it

 

Lascia un commento