Remake serie animata de “I Cavalieri dello Zodiaco” per Netflix

letture
Nessun commento

E’ stato annunciato in queste ore che Netflix, il servizio di streaming a pagamento, ospiterà il remake in computer grafica della serie animata cult degli anni ’80 “I Cavalieri dello Zodiaco“, prodotta da Toei Animation sulla base del manga originale di Masami Kurumada.

Gli appassionati di “Saint Seiya” sono già sul piede di guerra, dopo il primo esperimento, pietoso sotto tutti i punti di vista, de “La leggenda del Grande Tempio”, datato 2014. Le uniche speranze dei fan sono un adattamento il più verosimile all’originale e la garanzia di qualità che può fornire Netflix, come dimostra la prima stagione di “Castlevania”, che ha riscosso un notevole successo ed ha appagato gli amanti del videogioco.

Leggi anche

I Cavalieri dello Zodiaco diventeranno un film: lo faranno i produttori de ‘Il Signore degli Anelli’?

Tornando al remake, il titolo provvisorio è “Knights of the Zodiac – Saint Seiya” e la prima stagione dovrebbe essere di 12 episodi, che conterranno il periodo che intercorre dalla Guerra Galattica ai Cavalieri d’Argento. Chissà per quanto ancora riusciranno a spremere il brand de “I Cavalieri dello Zodiaco”?!

(Leggi anche su: I Cavalieri dello Zodiaco: ecco gli attori che interpreteranno Pegasus e co –FOTO)

Lascia un commento