Starsky & Hutch (quelli veri!) ancora insieme dopo 40 anni –FOTO

letture
Nessun commento
Starsky & Hutch (quelli veri!)

Starsky & Hutch – al secolo Paul Michael Glaser e David Soul, ancora insieme dopo 40 anni. I due non solo sono stati une delle coppie più di successo del piccolo schermo (quattro stagioni per un totale di quasi 100 puntate; In Italia è stata trasmessa su Rai 2 a partire dal 15 marzo 1979, per poi essere replicata nel corso degli anni anche da altre emittenti) ma anche dei grandi amici nella vita reale fuori dal set.

I due, entrambi 73enni, sono stati fotografati in un atteggiamento tenerissimo, che testimonia il loro indissolubile legame.

Starsky & Hutch

Paul spinge sulla sedia a rotelle il compagno David per le strade di Liverpool, a circa 40 anni di distanza dalla messa in onda della serie tv degli anni Settanta, ormai diventata un cult. I due sono approdati nella città inglese per partecipare al Comic Con.

I 92 episodi che li hanno visti protagonisti devono aver unito molto Soul e Glaser: “Siamo molto amici – ha raccontato David – è una cosa molto rara da vedere in televisione e per questo sono grato a Paul. È difficile trovare una relazione come quella che abbiamo noi, che arriva dal cuore” .

 

Lascia un commento