The Goonies ‘R’ Good Enough: il VIDEO integrale di Cyndi Lauper con i Goonies

letture
Nessun commento
il VIDEO integrale di Cyndi Lauper con i Goonies

Tra le chicche che hanno contribuito a rendere “I Goonies” (qua trovate le scene tagliate della pellicola) un film epico c’è anche il contributo di Cyndi Lauper, autrice del pezzo The Goonies ‘R’ Good Enough, una canzone pop rock, del 1985 (scritta da Cyndi Lauper, Stephen Broughton Lunt e A. Stead).

Si tratta del tema principale della colonna sonora del film I Goonies. Il video che segue è la versione integrale delle immagini che si intravedono dallo schermo della TV a casa Walsh.

La Lauper con questo piccolo cameo di pochissimi secondi fece il suo debutto cinematografico nel film di Richard Donner e Steven Spielberg.

Per motivi di copyright il titolo della canzone, subito dopo la parola The Goonies, viene marcato dalle lettere TM; questo sta ad indicare che The Goonies è un marchio registrato. The Goonies ‘R’ Good Enough al di fuori della colonna sonora e del singolo, viene reintitolato come (The Goonies ‘R’) Good Enough. Inoltre, sull’EP The Best Remixes, pubblicato in Giappone nel 1989, il titolo della canzone viene rinominato come Good Enough.

Ti potrebbe interessare anche

I Goonies: tutte le scene tagliate che (forse) non avete mai visto -VIDEO

Lascia un commento