Tutte le maglie originali di Holly e Benji? Le trovate su Retrofootball! -FOTO

letture
Nessun commento

Chi non ha sognato almeno una volta di prendere parte alle interminabili sfide calcistiche di Holly e Benji, i due fuoriclasse protagonisti del leggendario anime tratto dal manga Capitan Tsubasa? Chiunque sia nato a cavallo degli anni 80 lo ha voluto fortemente. Oggi potete finalmente realizzare il vostro sogno!

Come? Grazie alla divise ufficiali messe in vendita dal negozio online Retrofootball specializzato in divise calcistiche retrò (ma non solo: navigando nel sito le chicche sono veramente tantissime!).

Se anche voi, come noi, siete alla ricerca di qualche idea regalo pro-Natale, forse abbiamo risolto i vostri problemi: abbiamo scovato la collezione ufficiale di Holly e Benji: si va dalla classica divisa della New Team, alla Muppet, passando per quella di Musashi FC ( si, quella leggendaria di Julian Ross) e via discorrendo (ci sono praticamente tutte le divise presenti nell’anime).

I prezzi sono ottimi e le recensioni sulla qualità, navigando sul web, sono più che positive. La collezione è ufficiale, provvista di licenza ufficiale da parte di Yoichi Takahashi.

Non è tutto: non mancano gli accessori per i supporters: ci sono maglie, pantaloncini, felpe e cappellini di tutte le squadre della serie (le magliette delle squadre principali sono di due versioni: cotone, per il tempo libero e Poliestere per la pratica dello sport)

Infine, è presente anche la linea bambino (magliette in poliestere + pantaloncino) della New Team 1º stagione, New Team 2º stagione e Toho. Sarà pure ora che iniziate i vostri pargoli al culto di Holly e Benji?

Se poi tra voi c’è quale nostalgico sfegatato di calcio anni 60, 70 e 80 sappiate che la collezione è vastissima: solo della SERIA A nostrana Inter, Bologna Roma, Palermo, Napoli, Fiorentina, Juventus, Vicenza, Sampdoria, Milan… per non parlare di quelle internazionali. Dateci un occhio: forse vi abbiamo svoltato il problema “Che regalo faccio quest’anno?

Dove trovate cotanta bellezza? www.retrofootball.it/
P
agina facebook: Retrofootball

Lascia un commento