Un film sui Cavalieri dello Zodiaco? Ecco chi dovrebbe interpretare i Cavalieri d’oro-FOTO

letture
Nessun commento
Mu dell'Ariete/Orlando Bloom

Lo ammettiamo: la notizia di un prossimo film dedicato alla creatura di  Masami Kurumada I Cavalieri dello Zodiaco ci ha turbato non poco. Dal nostro modesto parere l’idea di trasferire sul grande schermo, ed in carne ed ossa, i Saint è un’operazione a rischio: poco ci ha confortato l’ipotesi che la casa di produzione dovrebbe essere la WingNut Films (ovvero la società di produzione che c’è dietro alla saga de Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e fondata da Peter Jackson nel 2003). Ad alimentare le nostre ehmm… perplessità poi si sono aggiunti i nomi del cast dei cavalieri di bronzo.

(Leggi anche su: I Cavalieri dello Zodiaco: ecco gli attori che interpreteranno Pegasus e co –FOTO)

In attesa di nuove conferme al riguardo ci siamo divertiti ad immaginarci chi potrebbero essere gli interpreti dei Cavalieri d’oro. Ecco chi SECONDO NOI sarebbe adatto al ruolo dei cavalieri di Ariete, Toro, Cancro e Gemelli.

Mu dell'Ariete/Orlando BloomMu dell’Ariete/Orlando Bloom: eccoci, sarà la folta e lunga chioma nel ruolo di Legolas (Il Signore degli Anelli), sarà il volto pulito, la calma stoica contrapposta ad un’abilità notevole nel combattimento, la nostra scelta per interpretare il Cavaliere d’oro, appartenente alla costellazione dell’Ariete è caduta su di lui.

Aldebaran di Taurus/Dwayne JohnsonAldebaran di Taurus/Dwayne Johnson: ehm, veramente ve lo dobbiamo spiegare perchè? Si?? Va beh!Diciamo che ha il fisic du role, ovvero è immenso. The Rock anche per quello che concerne i tratti somatici non sfigurerebbe nel ruolo del cavaliere d’oro del Toro.

Saga di Gemini/Liam NeesonSaga di Gemini/Liam Neeson: è stata la scelta più ardua fino ad ora. Si tratta del nostro personaggio preferito di tutta la serie e di quello oggettivamente più affascinante, caratterizzato e complesso. La nostra scelta è caduta sul volto di Liam Neeson: nel corso della sua carriera lo abbiamo visto interpretare ruoli in cui è stato crudele ed efferato, macchiavellico, micidiale ma anche elegante e saggio; i nostri modelli d’ispirazione? Ra’s al Ghul (Batman Begins), Zeus (La furia dei titani) e nei panni Jedi (Qui-Gon Jinn) di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma.

Death Mask di Cancer/ Luke Evans: altra scelta difficile. Si tratta di un Gold SaintDeath Mask di Cancer/ Luke Evans non apprezzato da tutti ma tra i più affascinanti per peculiarità, carattere ed armatura (una delle più belle a nostro avviso!). La scelta è caduta su nn misto tra Bard l’Arciere e Dracula: per noi potrebbe funzionare.
Domani vi diamo la NOSTRA seconda quaterna: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Lascia un commento