Un film sui Cavalieri dello Zodiaco? Ecco chi dovrebbe interpretare (secondo noi) i Gold Saint Vol.2 -FOTO

letture
Nessun commento
Aiolia di Leo/ Chris Hemsworth

Dopo avervi proposto LE NOSTRE SCELTE per gli interpreti dei primi quattro Cavalieri d’oro (Ariete, Toro, Cancro e Gemelli.), ecco chi SECONDO NOI avrebbe la faccia ( e non solo) giusta per indossare le armature di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Questa nostra fantasticheria è nata a seguito della notizia apparsa sul web ( vera o presunta) di un imminente film basato sulla creatura di Masami Kurumada I Cavalieri dello Zodiaco.

Una notizia che ci ha turbato non poco. Dal nostro modesto parere l’idea di trasferire sul grande schermo, ed in carne ed ossa, i Saint è un’operazione a dar poco a ‘rischio’.

Ad aumentare le nostre paure e perplessità poi sono stati i nomi che circolano in rete per i ruoli dei cavalieri di bronzo (Questa non è farina del nostro sacco… dalle indiscrezioni, se il progetto venisse confermato, saranno loro a interpretare i bronzini).

(Leggi anche su: I Cavalieri dello Zodiaco: ecco gli attori che interpreteranno Pegasus e co –FOTO)

Per cercare di esorcizzare tutta questa montagna di inquietudine ci siamo divertiti a DECIDERE NOI quale sarebbe STATO il NOSTRO CAST ideale per interpretare i Gold Saint: naturalmente non abbiamo badato a spese nell’ingaggiare le star necessarie.
Qua trovate le nostre scelte per Mu dell’Ariete, Aldebaran di Taurus, Saga di Gemini e Death Mask di Cancer.

Oggi vi proponiamo di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Aiolia di Leo/ Chris HemsworthAiolia di Leo/ Chris Hemsworth: La nostra scelta è caduta su Chris Hemsworth, attore che ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo del  dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe. Nella sua carriera ha ottenuto molti ruoli da protagonista in film come Rush, Biancaneve e il cacciatore, The Avengers e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick. Nel 2014 la rivista statunitense People lo ha nominato come l’uomo vivente più sexy al mondo. Insomma, tanta roba per il Cavaliere del Leone.

Shaka di Virgo/Keanu Reeves: Vi aspettavate un algido biondo? Avreste preferito Shaka di Virgo/Keanu ReevesOrlando Bloom stile Elfo di il Signore degli Anelli? Manco per il cavolo! Signori un po’ di fantasia e poi, se ci pensate bene il passo da Eletto di Matrix a uomo più vicino ad Atena non è poi così distante; se a tutto questo ci aggiungente un ‘aurea mistica che è propria dell’attore ( guardatevi il Piccolo Buddha di Bertolucci) secondo noi è una scelta ‘strong’ ma azzeccata.

Dohko di Libra/Tom HardyDohko di Libra/Tom Hardy: Si, il nostro Dohko sarà la versione giovane, (altrimenti lo faceva Joda e… buona lì!). Un po’ serafico in Mad Max: Fury Road, tostissimo in Warrior e in Bale, l’antagonista dell’ultimo Batman di Nolan…a noi piace così!

Milo di Scorpio/Tom Hiddleston: Noi il Cavaliere dello Scorpione ce lo immaginiamo un po’ stronzo, elegante e fortissimo: non così distante dal Loki interpretato da Hiddleston. Ci piace immaginarcelo con un lato oscuro bello grosso insomma.

morite dalla voglia di sapere chi abbiamo scelto per interpretare Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Li trovate quaUn film sui Cavalieri dello Zodiaco? Ecco chi dovrebbe interpretare (secondo noi) i Gold Saint Vol.3 –FOTO

Lascia un commento