Un film sui Cavalieri dello Zodiaco? Ecco chi dovrebbe interpretare (secondo noi) i Gold Saint Vol.3 –FOTO

letture
Nessun commento
Aiolos di Sagittarius/ Ben Affleck

Terzo ed ultimo episodio di “Ecco chi dovrebbe interpretare (secondo noi) i Gold Saint”. Dopo avervi proposto LE NOSTRE SCELTE per i primi otto Cavalieri d’oro (Ariete, Toro, Cancro e Gemelli.) e (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione), ecco chi SECONDO NOI avrebbe la faccia ( e non solo) giusta per indossare le armature di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Questa nostra fantasticheria è nata a seguito della notizia apparsa sul web ( vera o presunta) di un imminente film basato sulla creatura di Masami Kurumada I Cavalieri dello Zodiaco.

Una notizia che ci ha turbato non poco. Dal nostro modesto parere l’idea di trasferire sul grande schermo, ed in carne ed ossa, i Saint è un’operazione a dir poco a ‘rischio’.

Ad aumentare le nostre paure e perplessità poi sono stati i nomi che circolano in rete per i ruoli dei cavalieri di bronzo (Questa non è farina del nostro sacco… dalle indiscrezioni, se il progetto venisse confermato, saranno loro a interpretare i bronzini).
(Leggi anche su: I Cavalieri dello Zodiaco: ecco gli attori che interpreteranno Pegasus e co –FOTO)

Per cercare di esorcizzare tutta questa montagna di inquietudine ci siamo divertiti a DECIDERE NOI quale sarebbe STATO il NOSTRO CAST ideale per interpretare i Gold Saint: naturalmente non abbiamo badato a spese nell’ingaggiare le star necessarie.

Qua trovate le nostre scelte per Mu dell’Ariete, Aldebaran di Taurus, Saga di Gemini e Death Mask di Cancer.

In questo post invece ci sono Aiolia di Leo, Shaka di Virgo, Dohko di Libra e Milo di Scorpio.

Aiolos di Sagittarius/ Ben AffleckAiolos di Sagittarius/ Ben Affleck: Uno sopravvissuto alla prova Batman post Nolan, che ha salvato la terra dagli asteroidi ( Armageddon – Giudizio finale) e chi più ne ha più ne metta… ha il physique du rôle per interpretare il Cavaliere d’oro del sagittario. Ps: vi ricordate Dogma? Dove interpreta Bartleby, angelo Grigori che, impietosito dai martìri che subisce l’umanità per mano dell’angelo vendicatore Loki, lo convince a posare la spada ardente.Ecco, li già con armatura ed ali stava bene.

Shura di Capricorn/Gerard ButlerShura di Capricorn/Gerard Butler: Ebbene si, Excalibur l’abbiamo data a Leonida. “Dei 12 cavalieri d’oro, esso è il prediletto di Atena che gli dona Exalibur che lo rende il più forte fra i 12”. Neanche ci sognamo di entrare nella questione “Chi è più forte di chi e perché”: però ce lo vediamo nel ruolo di ‘paladino’, questo si!

 Camus di Aquarius/ Lee PacCamus di Aquarius/ Lee Pac: Ancora una volta abbiamo attinto all’immaginario di Peter Jackson: Aquarius ce lo immaginiamo come Thranduil il re degli Elfi di Bosco Atro e padre di Legolas. I modi ‘di ghiaccio’ ci sono insomma.

Aphrodite di Pisces/Jared Leto: attore, rock star, viso pulito e  Aphrodite di Pisces/Jared Letobellissimo con quel filo di pazzia e perversione. Insomma un signore Aphrodite; un modo anche per riabilitare quello che forse è il cavaliere d’oro più bistrattato dei 12.

Queste erano le NOSTRE proposte: registratevi e diteci la vostra con un commento! Siamo curiosi!

Lascia un commento