Vi piacerebbe passare il Natale a New York come Kevin/Macaulay Culkin?

mamma ho riperso l aereo

“Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York!”, il sequel del campione d’incassi “Mamma ho perso l’aereo!”, compie 25 anni e per l’occasione l’hotel Plaza della città ha avuto la bella pensata – commercialissima! – di offrire ai suoi ospiti la possibilità di passare il giorno di Natale esattamente come il protagonista Kevin McAllister/Macaulay Culkin.

E’ passato tanto tempo ma i due film con l’allora giovanissima star di Hollywood rimangono impressi nella memoria degli spettatori come due nuovi classici intramontabili, visti e rivisti soprattutto durante le feste natalizie. E quindi, il lussuoso albergo della Grande Mela, dove il nostro piccolo eroe viene aiutato a trovare la portineria da un miliardario dalla chioma inguardabile che un quarto di secolo dopo guiderà nientemeno che gli Stati Uniti d’America, ha organizzato una vera e propria esperienza in tema con l’itinerario “Live Like Kevin”. I fan della pellicola del 1992 avranno l’occasione unica di ricreare numerose scene chiave, dal soggiornare in una suite da sogno a guardare vecchi gangster movies in VHS mangiando gelati sundae. Inoltre potranno affittare per 4 ore una limousine e visitare i luoghi del film, dall’Empire State Building al negozio di giocattoli Duncan’s Toy Chest.

Disponibile dall’1 dicembre 2017, soggiorno e pacchetto delle offerte parte da un costo di 895 dollari, che in fondo è meno rispetto ai 967 spesi da Kevin McAllister!

Lascia un commento