‘Will & Grace’ stanno per tornare in TV -VIDEO

letture
Nessun commento
'Will & Grace'

Will & Grace‘ stanno per tornare: dopo indiscrezioni, le fughe di notizie, le smentite e le conferme, ora ci sarebbe l’ufficialità. La serie tornerà sugli schermi tv con 10 nuovi episodi. L’annuncio è stato dato dalla Nbc, che ha deciso di riproporre nella stagione 2017-2018 una delle sitcom più fortunate degli ultimi anni.

Creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni. Accanto a loro Sean Hayes nel ruolo di Jack McFarland, il miglior amico gay di Will, e Megan Mullally nel ruolo di Karen Walker, assistente di Grace.

Tante conferme per quello che concerne il cast che comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

Dave e io siamo assolutamente entusiasti di avere l’opportunità di scrivere quello che Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017“, ha detto Mutchnick in un comunicato.

Le voci di una reunion erano iniziate a circolare lo scorso ottobre, quando la NBC ha iniziato le prime trattative per la realizzazione di una serie limitata di episodi. La spallata decisiva che ha portato ai nuovi dieci episodi è stato il successo
della reunion del cast per girare un mini episodio di 10 minuti in favore di Hillary Clinton: il successo ottenuto dalla clip (oltre sei milioni di visualizzazioni) ha spinto la produzione ad accelerare le trattative.

Lascia un commento