Il remake di Altrimenti ci arrabbiamo si farà. E sarà con De Sica

Altrimenti ci arrabbiamo!

Il remake di Altrimenti ci arrabbiamo si farà. A darne notizia ufficiale è stato Christian De Sica nel corso di un programma in onda su Rai1, “Da noi a ruota libera”. Non saranno Salvatore Esposito e Alessandro Borghi a ereditare i ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, ma Edoardo Pesce e Alessandro Roja.

Alessandro Roja e Edoardo Pesce nel remake di Altrimenti ci arrabbiamo
Ho fatto un sacco di cose quest’anno, adesso ho girato un film con Alessandro Siani che si chiama Chi ha incastrato Babbo Natale, che uscirà il prossimo Natale, e fra pochi giorni inizio un altro film che si chiama Altrimenti ci arrabbiamo… Sapete quel film con Bud Spencer e Terence Hill? – ha detto De Sica – Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce

Altrimenti ci arrabbiamo, il cult movie

Altrimenti ci arrabbiamo (titolo originale: …altrimenti ci arrabbiamo!) è uno dei film più amati tra quelli realizzati da Terence Hill e Bud Spencer, diretto nel 1974 da Marcello Fondato. Ben e Kid, amici rivali, si contendono una dune buggy durante una gara al luna park. La sfida viene però interrotta dai perfidi scagnozzi del Capo, uno speculatore edilizio intenzionato a demolire il luna park e costruire una serie di grattacieli. Quando la dune buggy va in fiamme a causa di un incidente con questi scagnozzi, Ben e Kid iniziano una serie di peripezie per sfidare il malefico Capo e riavere indietro la loro preziosa dune buggy. Il film è attualmente disponibile su Disney+, il servizio di contenuti on demand della Disney.

Altrimenti ci arrabbiamo! 10 cose che (forse) non sapete -VIDEO

Lascia un commento