Le scene tagliate di Ghostbusters che non avete ancora visto –VIDEO

Ghostbusters

Nonostante le innumerevoli versioni home video del film cult Ghostbusters, a distanza di anni continuano a riaffiorare scene inedite tagliate dal montaggio definitivo e non presenti neanche nelle ultime versioni dei Dvd.


Sarebbero state ritrovate almeno tre bobine di inediti provenienti direttamente dall’archivio di Ivan Reitma. La pagina Fb ufficiale della pellicola ha postato l’immagine di questo ‘tesoro’ scatenando l’entusiasmo dei fan. A breve la Sony dovrebbe rendere disponibili i nuovi contenuti extra.

Una di questa è stata catalogata (vedi la didascalia sopra la bobina) come “SC 51 Luna di miele”: presumiamo sia la stessa scena che è apparsa sulle ultime edizioni Dvd. Anche se non è da escludere ch possa essere una nuova versione, magari più lunga.

Il nastro successivo viene semplicemente indicato come “Bill Murray” con un 31 Ottobre 1984: non abbiamo idea di che cosa ci sia su di essa. Infine abbiamo “SC 117, SC 118, SC 125 Fort Detmerring”: dovrebbe essere la raccolta di tutte le scene scartate. Siamo sicuri che l’attesa sarà snervante ma ben ripagata.

(Leggi anche: Predator, le scene tagliate che (forse) non avete visto –VIDEO)

(Leggi anche: Terminator 1: tutte le scene tagliate ed i contenuti extra che (forse) non avete mai visto – VIDEO)

Oppure

VI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il finale alternativo di ‘Rambo’ –VIDEO

Il finale alternativo di “L’Armata delle Tenebre” –VIDEO

Il finale alternativo di‘Ritorno al futuro’ -VIDEO

Lascia un commento